Descrizione Lavoro
OverviewLA SPECIALIZZAZIONE HEALTHCARE DI ADHR Group, ricerca per azienda che opera nell'ambito sanitario e del facility :IMPIEGATO / A UFFICIO GARE E CONTRATTIil candidato sarà formato per :ResponsabilitàSviluppare le proprie competenze nella gestione completa del ciclo di vita delle gare d'appalto, dalla fase di ricerca a quella contrattuale.Collaborare con un team di professionisti altamente qualificati e partecipare a progetti stimolanti.Identificare le opportunità di business attraverso l'analisi dei bandi di gara.Predisporre la documentazione tecnica, economica e amministrativa per la partecipazione alle gare.Gestire il processo di negoziazione e stipula dei contratti.Assicurare la conformità delle attività alle normative vigenti e alle procedure aziendali.RequisitiLaurea in Giurisprudenza con una solida conoscenza del Codice degli Appalti.Ottime capacità di analisi, sintesi e redazione di documenti complessi.Dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con i software specifici per la gestione delle gare.Orientamento al risultato e capacità di lavorare in team.Si ricerca una persona proattiva, flessibile con buone capacità di problem solvingOrario di lavoro full timeLuogo di lavoro : IvreaContratto inziale a tempo determinato RAL da valutare in base all'esperienza dei candidati direttamente a colloquio con l'azienda.Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì a tempo pieno 40h settimanaliLe ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.by helplavoro.it
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