Impiegata / o Ufficio Acquisti & Back Office - Sostituzione Maternità

Turate 20-12-2025

Impiegata / o Ufficio Acquisti & Back Office - Sostituzione Maternità

BB Spring Technology Srl Turate 20-12-2025
Riassunto

Località

Turate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-12-2025

Descrizione Lavoro

Chi Siamo
BB Spring Technology è un'azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per la produzione di molle e macchine speciali per l'automazione. La nostra missione è sviluppare macchine innovative puntando a migliorare la qualità, l'efficienza e la competitività sul mercato.
Cosa Cerchiamo
Cerchiamo una figura dinamica e organizzata per sostituzione maternità, che supporti le attività commerciali e di approvvigionamento, interfacciandosi con clienti e fornitori internazionali.
Responsabilità principali

Gestione dei contatti con clienti esteri (offerte, ordini, spedizioni).
Supporto alla rete commerciale e all’organizzazione delle fiere.
Gestione ordini di acquisto e rapporti con fornitori italiani ed esteri.
Monitoraggio consegne e aggiornamento del gestionale.

Requisiti ed Esperienze Necessarie

Esperienza pregressa in ambito commerciale e / o acquisti.
Ottima conoscenza dell’inglese (livello avanzato).
Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco preferibili).
Buone doti organizzative, precisione e capacità di comunicazione.
Padronanza del pacchetto Office.

Cosa Offriamo

Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di 1 anno. (possibilità di assunzione a tempo indeterminato previa valutazione e verifica andamento di mercato).
Piano welfare aziendale.
Ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.