Descrizione Lavoro
OverviewAdecco Italia S.p.A. ricerca, per importante cliente del settore Automotive sito a Milano Ovest, una figura da inserire come Impiegata/o Front Office in stage extracurriculare della durata di 6 mesi.Il candidato/a sarà inserito/a nell'Ente Customer Care per la gestione del servizio di informazione e cura della clientela fornendo supporto tecnico/amministrativo al fine di garantire al cliente la migliore customer experience.AttivitàFornire ai clienti assistenza dai vari canali di contatto;Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi;Aprire e gestire i ticket per le problematiche tecniche;Raccogliere feedback e possibili lamentele;Svolgere attività di back-officeRequisitiLaurea in Scienze della Comunicazione, Lingue o similariOttime doti comunicative e relazionaliLo stage avrà una durata di 6 mesi con buone prospettive di inserimento futuro e sarà previsto un rimborso spesa e il servizio mensa aziendale.Data inizio prevista: 01 / 12 / 2025Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria: Full TimeNote legali: I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr