Descrizione Lavoro
OverviewAdecco Financial Services per prestigioso Istituto di Credito ricerca una / un Impiegata / o Filiale Online - Customer Care Bancario.La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca dell'Aquila, svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare :Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT;Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario);Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
RequisitiLaurea, preferibilmente in materie economico / giuridiche;Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a lavorare su turni.Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo doti di proattività, problemi solving e propensione al lavoro in team.
Contratto e sedeSi propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.CCNL Credito, 3 Area 1° Liv., RAL 35K.Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30-20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30-17:00.
Altre informazioniData inizio prevista : 09 / 11 / 2025Categoria Professionale : Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoCittà : L'aquila (L'aquila)Disponibilità oraria : Full Time
Nota informativa sulla privacy e riferimenti normativiI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr