Descrizione Lavoro
OverviewENTE DI FORMAZIONE DI REGGIO EMILIASede : Ente di Formazione per le Aziende zona Reggio EmiliaHai talento nel gestire i rapporti con i clienti e ti piace lavorare in modo preciso e organizzato? Vuoi crescere in un ambiente dinamico e formativo? Questa è la tua occasione!ResponsibilitiesGestione delle comunicazioni con clienti e aziende partnerAttività di segreteria organizzativa e supporto ai corsi di formazioneVerifica dei pagamenti e supporto alla fatturazioneCollaborazione con l area amministrativa per migliorare i processiQualificationsDiploma o laurea, con almeno 1 anno di esperienza in customer carePreferibilmente in età di apprendistatoConoscenza di gestionali come SAP o Passpartout (titolo preferenziale)Ottime capacità relazionali, precisione e velocità operativaProattività, voglia di imparare e migliorare continuamenteAttitudine al problem solving e alla responsabilitàBenefitsAmbiente stimolante e orientato alla crescita professionaleFormazione continua e affiancamento inizialePossibilità di diventare autonomi e responsabili nel ruoloContratto in linea con l esperienza e le normative vigentiesperienza in customer care by helplavoro.it
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