Descrizione Lavoro
OverviewOasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13 / I / 21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa opera da più di 10 anni nel mercato del Lavoro, proponendosi come operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle aziende che richiedono incremento della forza lavoro e i lavoratori che mettono a disposizione competenze e qualità.Posizione:Cerchiamo una IMPIEGATA / O CUSTOMER CARE. La figura avrà un ruolo chiave per il raggiungimento e il mantenimento di un livello di eccellenza nell’assistenza alla clientela.COMPITI E RESPONSABILITÀGestione delle attività di inbound customer care con l’obiettivo di offrire alla clientela assistenza efficace e tempestivaVerifica da remoto delle richieste di assistenza della clientela per ottimizzare modalità e velocità della risoluzione delle problematicheSegnalazione delle problematiche ai tecnici aziendaliTempestiva gestione di apertura e chiusura di ticketRequisitiREQUISITIDiploma o laurea triennaleDinamicità e orientamento al problem solvingOttime capacità di comunicazionePreferibile precedente esperienza in mansione che richiede rapporto con la clientela o precedente esperienza nel settore metalmeccanicoOttima capacità di utilizzo del pc e ottima conoscenza del Pacchetto OfficeAltre informazioniSEDE DI LAVOROCALDIEROContratto di lavoro: Tempo pieno-determinato a scopo di assunzione
#J-18808-Ljbffr