Descrizione Lavoro
Cerchiamo impiegata / o con le seguenti competenze :Ottima conoscenza dell'inglese, molto gradita la conoscenza del tedescoConoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office, soprattutto Excel (uso delle formule più comuni, pivot, ecc.)Gradita anche la conoscenza di gestionali ERP (Es. SAP, Dynamics, ecc.)Disponibilità a spostarsi per eventuali visite a clienti, partecipazione fiere, ecc.Il lavoro consiste nella gestione completa in back office di clienti stranieri ed italiani (carico ordini, bollettazione, fatturazione, assistenza post-vendita, lettura contratti commerciali).Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato, Tirocinio formativo / stageDurata contratto : 12 mesiDisponibilità :Dal lunedì al venerdìConsiderazioni sul COVID-19 :L'azienda adotta tutte le misure di prevenzione contro il COVID-19.Inglese (Obbligatorio)Creare un avviso di lavoro per questa ricercaCustomer Service • Monsampolo del Tronto, Italia
#J-18808-Ljbffr