Impiegata / o back office commerciale estero con inglese e francese

Sesto Fiorentino 30-06-2025

Impiegata / o back office commerciale estero con inglese e francese

Openjobmetis S.p.A. Sesto Fiorentino 30-06-2025
Riassunto

Località

Sesto Fiorentino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-06-2025

Descrizione Lavoro

Se sei una persona dinamica, motivata e con una buona conoscenza delle lingue straniere, questa potrebbe essere l’opportunità che fa per te! Openjobmetis ricerca e seleziona un / una Impiegata / o Back Office Commerciale estero da inserire nel team di azienda cliente operante nel settore commercioImpiegato / a back office commerciale che, affiancata / o all’amministratore unico e al reparto commerciale, si occuperà di gestire le attività di back office legate alle richieste di offerta, agli ordini e alle relazioni con clienti e fornitori, anche internazionali. La formazione sarà curata direttamente dal nostro team.Responsabilità principali :Esaminare le richieste di offerta da parte dei clientiRaccogliere ordini e gestirli in back office fino alla spedizione e alla fatturazione (senza attività contabili o amministrative approfondite)Gestire quotidianamente le relazioni con fornitori stranieri e clienti italianiCoordinare richieste tecniche tra clienti e fornitori, supportandoli nella comprensione e nell’elaborazione delle proposteFavorire una corretta gestione delle commesse per mantenere ottimi rapporti commercialiCollaborare strettamente con il responsabile commerciale e l’amministratore unico per garantire un flusso di informazioni efficaceDopo la formazione, partecipare, se necessario, a trasferte presso clienti e fornitoriRequisiti preferenziali :Diploma di liceo; laurea in ambito economico, o scienze dell’amministrazione è un plus, ma non obbligatorioEsperienza, anche breve, in gestione commerciale di commesse (richieste di offerta, ordini, spedizioni, rapporti con clienti e fornitori)Opzionale : esperienza nella gestione di gare di appalto (lettura e comprensione documenti, preparazione offerte, gestione delle gare e delle relative richieste)Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, in particolare Excel e WordBuona conoscenza scritta e parlata dell’inglese e del franceseSpiccate capacità pratiche e relazionali, ottimo lavoro di squadra e rapporto con i clientiDisponibilità a trasferte durante l’annoContratto full time di agenzia finalizzato all’assunzioneInquadramento al 3° livello del commercio (13esima e 14esima mensilità)Orario : dal lunedì al venerdì, 8.30-13.00; 14.30-18.00 (con possibilità di anticipare di mezz’ora l’uscita riducendo la pausa)Sede di lavoro : Sesto Fiorentino (FI)Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV! Saremo felici di conoscerti e di valutare questa fantastica opportunità insieme.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaBack Office Commerciale Estero • Sesto Fiorentino, Firenze, Italia
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.