Descrizione Lavoro
Per società cliente operante nel settore legale ricerchiamo per lo studio di Brescia, una risorsa da inserire nella divisione cancelleria.La risorsa ricercata avrà un ruolo di back office amministrativo e si occuperà di :Rilascio documentiApostille agli attiArchivio documentiAttività di back officeSi richiede :Ottimo uso del pcPrecisione e organizzazioneDisponibilità a lavorare part time 25 ore settimanaliIscrizione alle liste delle categorie protetteSi offre contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
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