Descrizione Lavoro
Sei un/a professionista dinamico/a e appassionato/a del settore amministrativo? Hai una laurea in economia o un titolo equipollente? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Stiamo cercando un/a Impiegato/a amministrativo/a per un contratto di sostituzione di maternità della durata di 6 / 12 mesi presso un'azienda strutturata di Ferrara.
Requisiti
Laurea in economia o titolo equipollente
Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a amministrativo/a
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Excel)
Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività
Buone capacità comunicative e relazionali
Responsabilità
Rilevazione contabilità e registro prima nota
Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
Home banking
Scritture personali e pagamenti stipendi e contributi ai dipendenti
Predisposizione e contabilizzazione Modelli F24
Predisposizione al bilancio con scritture di rettifica
Ottima conoscenza strumenti Microsoft Office in particolare Excel
Conoscenza gestionale contabilità
Offriamo
Contratto di lavoro a tempo determinato per la durata di 6 / 12 mesi
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì
Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Possibilità di crescita professionale
Richiesta disponibilità immediata
Data inizio prevista : 20 / 10 / 2025
Categoria Professionale : Finanza / Contabilità
Città : Ferrara
Esperienza lavorativa : assistente amministrativo
Disponibilità oraria : Full Time
CCNL : Commercio
Livello : 4
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr