IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O

Parma 20-11-2025

IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O

Orienta Parma 20-11-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Orienta Spa Società benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico : una / un IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà della gestione quotidiana delle attività amministrative dell'azienda, con particolare riferimento alle seguenti mansioni :

Gestione completa del ciclo attivo e passivo;
Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e delle operazioni di pagamento;
Emissione, registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
Gestione dei pagamenti ai fornitori e monitoraggio delle scadenze;
Gestione del credito clienti e registrazione degli incassi;
Supporto amministrativo-contabile e interfaccia con il consulente esterno.

Requisiti richiesti

Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico;
Esperienza pregressa in posizione analoga, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o manifatturiero;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Esperienza nella gestione della prima nota e conoscenza del gestionale SAP (costituiranno titolo preferenziale).

Si offre

Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assunzione;
L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza della / del candidato/a.

Orario di Lavoro
Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario 08.30 - 12 : 30 / 14 : 00 - 18 : 00.
Luogo di Lavoro
Parma (PR).
Settore
Industria metalmeccanica
Tipo di occupazione
Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr

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