Descrizione Lavoro
Orienta Spa Società benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico : una / un IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / OLa risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà della gestione quotidiana delle attività amministrative dell'azienda, con particolare riferimento alle seguenti mansioni :Gestione completa del ciclo attivo e passivo;Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e delle operazioni di pagamento;Emissione, registrazione e controllo delle fatture attive e passive;Gestione dei pagamenti ai fornitori e monitoraggio delle scadenze;Gestione del credito clienti e registrazione degli incassi;Supporto amministrativo-contabile e interfaccia con il consulente esterno.Requisiti richiesti :Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico;Esperienza pregressa in posizione analoga, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o manifatturiero;Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;Esperienza nella gestione della prima nota e conoscenza del gestionale SAP (costituiranno titolo preferenziale).Si offre :Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva;L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base l'esperienza della / del candidato / o.Orario di Lavoro :Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario 08.30 - 12 : 30 / 14 : 00 - 18 : 00.Luogo di Lavoro :Parma (PR).
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