Descrizione Lavoro
Orienta Spa Società benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico: una / un IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e si occuperà della gestione quotidiana delle attività amministrative dell'azienda.
Responsabilità
Gestione completa del ciclo attivo e passivo;
Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e delle operazioni di pagamento;
Emissione, registrazione e controllo delle fatture attive e passive;
Gestione dei pagamenti ai fornitori e monitoraggio delle scadenze;
Gestione del credito clienti e registrazione degli incassi;
Supporto amministrativo-contabile e interfaccia con il consulente esterno.
Requisiti richiesti
Diploma di Ragioneria o Laurea in ambito economico;
Esperienza pregressa in posizione analoga, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o manifatturiero;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
Esperienza nella gestione della prima nota e conoscenza del gestionale SAP (costituiranno titolo preferenziale).
Offerta
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con finalità assuntiva;
L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza della / del candidata / o.
Orario e sede
Full‑Time, dal lunedì al venerdì, con orario 4:00 - 18:00. Luogo di Lavoro: Parma (PR).
#J-18808-Ljbffr