Descrizione Lavoro
Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita professionale dei lavoratori.
Oasi Lavoro Agenzia per il lavoro - Filiale di Faenza, ricerca per azienda di BAGNACAVALLO (RA) un / a :
IMPIEGATA / IMPIEGATO AMMINISTRATIVA / O
La risorsa inserita si occuperà di :
Gestione quotidiana dei flussi di cassa.
Gestione dei rapporti con gli istituti bancari.
Utilizzo del gestionale Business per la registrazione e il controllo delle operazioni amministrative.
Supporto alle attività di contabilità generale.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti :
Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo.
Conoscenza del programma gestionale Business.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia.
Buone doti comunicative e relazionali.
Si offre :
Assunzione diretta in azienda. La retribuzione verrà discussa in sede di colloquio e valutata in base all'esperienza dei candidati.
Orario di lavoro :
FULL TIME 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 08 : 00 alle 12 : 30 e dalle 14 : 00 alle 17 : 30.
Luogo di Lavoro :
BAGNACAVALLO (RA).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L.903 / 77.
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