Descrizione Lavoro
OverviewPer la nostra sede di Amaro, stiamo ricercando una / un Impiegata / o Amministrativa / o.ResponsabilitàGestione licenze commerciali e di Pubblica Sicurezza punti vendita Stroili: richiesta nuove licenze e modifica licenze esistenti;Aggiornamento intestazione licenze;Gestione preposti punti vendita in collaborazione con Area Manager ed Ufficio HR.RequisitiDiploma di ragioneria e / o laurea in economia aziendale;Attitudine e capacità di gestire i rapporti con Pubblica Amministrazione;Buona conoscenza del pacchetto Office;Capacità analitiche, precisione, affidabilità e senso di responsabilità;Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.Cosa OffriamoContratto a tempo determinato, inizialmente di 6 mesi con prospettive di inserimento.I nostri valori: Entrare a far parte di Stroili significa entrare a far parte di qualcosa di grande. I nostri valori sono alla base delle nostre selezioni, valutazioni, crescite professionali e decisioni di business. Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli; Spirito di squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi; Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un’organizzazione semplice e diretta; Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni; Audacia: incoraggiamo l’iniziativa per rimanere innovativi e di successo.Pensi di essere la persona giusta? Candidati ora ed entra a far parte del nostro team Stroili! L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
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