Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda cliente una / un IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O - SETTORE ORAFO
Principali mansioni
Accoglienza clienti e gestione comunicazioni (telefono, e-mail, corrispondenza)
Redazione, controllo e archiviazione di documenti amministrativi
Gestione ordini, bolle, DDT e documenti di trasporto dei preziosi
Preparazione e compilazione di pratiche per enti e istituzioni (dogane, camere di commercio, uffici preposti al settore orafo)
Supporto alla direzione e all ufficio vendite per attività amministrative
Monitoraggio scadenze e aggiornamento registri obbligatori del settore
Cura dei rapporti con fornitori, clienti e istituti di certificazione
Competenze richieste
Conoscenza delle normative e delle procedure relative al settore orafo (antiriciclaggio, tracciabilità dei metalli preziosi)
Buona padronanza del pacchetto MS Office e di software gestionali
Precisione, riservatezza e affidabilità
Diploma di scuola superiore (indirizzo amministrativo-commerciale)
Altre informazioni
Luogo di lavoro : Arezzo
Orario di lavoro : full-time dal lunedì al venerdì
La presente annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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