Descrizione Lavoro
Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, selezione per importante azienda cliente nel settore sanitario :IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O - PART TIME 20 ORELa risorsa si occuperà delle seguenti attività :Registrazione e controllo delle fatture elettroniche attive e passive per Italia, UE ed Extra UE;Gestione degli adempimenti annuali periodici;Emissione dei documenti di trasporto e bolle;Gestione del personale e inserimento ore dei dipendenti.Gestione delle procedure, dei regolamenti e degli iter in ambito sicurezza sul lavoro, qualità e visite mediche.Esperienza pregressa nelle mansioni indicateEsperienza pregressa nella gestione amministrativaBuona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informaticiSerietà e precisione nella mansioneModalità di assunzione : Part Time 20 ore a settimana (4 ore nella fascia mattutina 8 : 30 - 12 : 30)Luogo di lavoro : vicinanze Ponte dell'Olio (PC)L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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