Descrizione Lavoro
ALI LAVORO – società di somministrazione e ricerca e selezione del personale - Filiale di San Donà di Piave - ricerca per azienda cliente: IMPIEGATO - IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE
Principali mansioni e responsabilità:
Inserimento e Gestione degli Ordini: Curare l'intero processo, dalla ricezione all'evasione.
Gestione del Ciclo dell'Ordine: Monitoraggio costante dello stato di avanzamento.
Supporto alla Rete Commerciale Interna: Interfaccia diretta e quotidiana con i commerciali per l'elaborazione di preventivi, conferme d'ordine e risoluzione di problematiche.
Relazioni con i Fornitori: Gestione delle comunicazioni e della documentazione relativa all'acquisto e alla logistica.
Si richiede:
Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di Back Office Commerciale o mansioni similari.
Buona padronanza della lingua inglese.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e gestionali aziendali).
Proattività, precisione, autonomia e ottime capacità comunicative e relazionali.
Orario di lavoro: 8.00 - 17.00
Tipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzione
Luogo di lavoro: San Stino di Livenza (VE)
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. #ALIPRIORV #LI-SP175
#J-18808-Ljbffr