Descrizione Lavoro
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO)Contratto: Tempo pieno, in SedeEsperienza richiesta: minimo 5 anni nel settore amministrativo-contabileChi siamoFondata nel 2003, Ecoplus Group è un'azienda italiana specializzata nella sanificazione e purificazione dell’acqua, con un focus distintivo nel settore dentale medicale.L’innovazione, la ricerca scientifica e l’attenzione alla salute delle persone sono i valori che guidano ogni nostra scelta.Mettiamo al centro del nostro operato il rapporto con il Cliente, offrendo supporto tecnico dedicato e soluzioni su misura.Chi cerchiamoStiamo cercando un/a Impiegat* Amministrativ* espert*, con una spiccata precisione, autonomia e capacità organizzativa. La figura sarà inserita nel nostro team amministrativo e avrà un ruolo chiave nella gestione quotidiana delle attività contabili e documentali.Responsabilità principaliGestione degli ordini clienti e fornitori (inserimento, monitoraggio, fatturazione)Contabilità generale: prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazioni contabiliSupporto alla redazione del bilancio, in collaborazione con il consulente esternoAttività amministrative e documentali di back officeGestione dei rapporti con clienti, fornitori e istituti bancariReportistica periodica e analisi dati a supporto del managementRequisiti richiestiEsperienza consolidata (minimo 5 anni) in ambito amministrativo e contabileOttima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plusEccellente padronanza degli strumenti informatici e dei gestionali contabiliPrecisione, problem solving e capacità di gestire in autonomia scadenze e prioritàInvia la candidatura all’HR Department all’indirizzo: hr@ecoplusitalia.comÈ gradita una breve lettera di presentazione (Cover Letter)
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