Descrizione Lavoro
La società nostra cliente è una storica realtà operante nei servizi sanitari. Per una implementazione di organico siamo alla ricerca di un
Impiegat
Addett
Call Center Inbound Categoria Protetta (Legge 68 / 99)
che dopo un primo periodo di training, sarà inserita in centrale operativa con le seguenti responsabilità :
fornire informative sanitarie ai clienti;
gestire richieste di supporto e assistenza telefonica;
garantire un servizio professionale e accurato, nel rispetto delle procedure aziendali.
La risorsa ideale sarà in possesso di :
Diploma di scuola superiore;
preferibile esperienza pregressa in call center clinico / ospedaliero;
buone capacità comunicative e relazionali;
orientamento al cliente e precisione.
L'azienda offre :
iniziale contratto a tempo determinato 6+6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
inquadramento IV livello CCNL Commercio;
convenzioni con centri medici + fondo medico.
Orario di lavoro :
Dal lunedì al venerdì, turnazione :
08 : 00 - 17 : 00
09 : 00 - 18 : 00
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr