Impiegat • Addett • Call Center Inbound – Categoria Protetta(Legge 68 / 99)

Roma 06-12-2025

Impiegat • Addett • Call Center Inbound – Categoria Protetta(Legge 68 / 99)

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

06-12-2025

Descrizione Lavoro

La società nostra cliente è una storica realtà operante nei servizi sanitari. Per una implementazione di organico siamo alla ricerca di un
Impiegat

Addett
Call Center Inbound Categoria Protetta (Legge 68 / 99)

che dopo un primo periodo di training, sarà inserita in centrale operativa con le seguenti responsabilità :

fornire informative sanitarie ai clienti;
gestire richieste di supporto e assistenza telefonica;
garantire un servizio professionale e accurato, nel rispetto delle procedure aziendali.

La risorsa ideale sarà in possesso di :

Diploma di scuola superiore;
preferibile esperienza pregressa in call center clinico / ospedaliero;
buone capacità comunicative e relazionali;
orientamento al cliente e precisione.

L'azienda offre :

iniziale contratto a tempo determinato 6+6 mesi, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
inquadramento IV livello CCNL Commercio;
convenzioni con centri medici + fondo medico.

Orario di lavoro :
Dal lunedì al venerdì, turnazione :
08 : 00 - 17 : 00
09 : 00 - 18 : 00
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.