Descrizione Lavoro
Consulente Adecco ricerca, per azienda operante nell'ambito della progettazione e vendita di impianti per cantiere con sede a Curtatone, un/una Impiegato/a amministrativo/a part time.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore nell'ambito economico
Esperienza pregressa nel ruolo di impiegata amministrativa
Conoscenza della gestione delle pratiche amministrative, inclusa la compilazione della prima nota
Competenza nella fatturazione elettronica
Completeranno il profilo: precisione, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in autonomia, buone competenze organizzative e conoscenza.
Dettagli lavorativi:
Orario di lavoro: Part time, con disponibilità di 5/6 ore al giorno
Luogo di lavoro: Curtatone
Retribuzione netta mensile: tra 800 e 1.400 euro, da definire in base all'esperienza e alle competenze
Responsabilità:
Gestione delle pratiche amministrative, inclusa la compilazione della prima nota
Elaborazione e controllo della documentazione contabile
Supporto nella fatturazione elettronica
Collaborazione con il commercialista per la chiusura del bilancio
Dettagli aggiuntivi:
Data di inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Curtatone (Mantova)
Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Disponibilità oraria: Part Time mattino e pomeriggio
Si invitano i candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura.
Attenzione: si segnala la presenza di annunci falsi online; consultare i consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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