Descrizione Lavoro
Overview
Il nostro cliente è una importante società di ingegneria ambito construction. Per prestigioso progetto su Milano ricerchiamo : HVAC SUPERVISOR / SUPERVISORE IMPIANTISTICA MECCANICA IN CANTIERE
Responsabilità
Riportando al Construction Manager di cantiere la risorsa avrà la responsabilità delle attività di supervisione e monitoraggio di tutte le operazioni relative ai montaggi meccanici (apparecchiature, tubazioni, canalizzazioni) nell’ambito delle infrastrutture. In particolare, si occuperà di :
Verifica documentazione progettuale.
Pianificazione delle attività da eseguire relativamente alla mano d'opera e ai materiali.
Programmazione delle attività, verifica dei lavori eseguiti e valutazione dei tempi di esecuzione.
Valutazione e verifica degli standard di sicurezza da adottare.
Verifica della disponibilità dei materiali necessari alle attività da eseguire e delle aree dove eseguire le lavorazioni.
Preparazione di report giornalieri inerenti le attività eseguite (personale impiegato, ore lavorate, materiali utilizzati).
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di diploma di Perito meccanico o Laurea in discipline tecniche Meccaniche e che abbiano maturato una solida esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di aziende operanti in ambito construction / impiantistica. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Offerta
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Sede di lavoro : Milano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr