Descrizione Lavoro
HSE Coordinator - Oil & Gas
Akkodis è un leader globale nel mercato dell'ingegneria e della ricerca e sviluppo che mira ad accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale utilizzando la forza dei connected data.
Con la passione per la tecnologia e il talento, il gruppo composto da 50.000 ingegneri ed esperti digitali offre una profonda esperienza intersettoriale in 30 paesi tra Nord America, EMEA e APAC.
Akkodis vanta un’ampia esperienza e un forte know-how in settori tecnologici chiave come la mobilità, i servizi software e tecnologici, la robotica, i test, le simulazioni, la sicurezza dei dati, l'intelligenza artificiale e l'analisi dei dati.
La combinazione di competenze informatiche e ingegneristiche porta a un'offerta unica di soluzioni end-to-end, con quattro linee di servizio - Consulting, Solutions, Talents e Academy - per supportare i clienti nel ripensare ai loro processi di sviluppo prodotto e di business, migliorare la produttività, ridurre al minimo il time-to-market e dare forma a un domani più smart e sostenibile.
La divisione Energy di Akkodis è tra i principali attori a livello italiano nell’ambito della consulenza ingegneristica, direzione e project management per le aziende del comparto energy e clean technology.
Costituita da consulenti specializzati di elevato livello tecnico e provata esperienza in vari campi, tra cui HSE, O&M e Digital, che hanno approfondito la loro formazione collaborando con importanti aziende internazionali, Akkodis assicura la copertura dell’intera filiera produttiva e distributiva a livello nazionale ed internazionale.
Aiutiamo i nostri clienti nello sviluppo di progetti partendo dalla fase di fattibilità, ingegneria, construction e commissioning, fino ai servizi personalizzati ai clienti con priorità ad uno sviluppo sostenibile.
Quale sarà il tuo contributo in Akkodis?
All’interno della nostra divisione Energy sarai coinvolto all’interno di un progetto riguardante il settore Oil & Gas .
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestire e coordinare il team HSE, garantendo il rispetto delle normative di sicurezza e salute sul lavoro.
Interfacciarsi con la committente per garantire una comunicazione efficace e la gestione delle interferenze.
Affrontare e risolvere problemi legati alla sicurezza e alla salute in cantiere.
Formare e supportare il personale giovane, trasmettendo competenze e conoscenze nel campo della sicurezza.
Supervisionare l'implementazione di permessi di lavoro e procedure di sicurezza.
About you
Requisiti per iniziare il tuo percorso di crescita:
Esperienza minima di 7/10 anni nel settore oil & gas
Conoscenza della lingua inglese.
Attestazione modulo A, B e C
Attestato di preposto.
Esperienza nella gestione di permessi di lavoro e negli impianti
Capacità di lavorare in team e di motivare il personale.
Offerta:
Contratto a tempo determinato / indeterminato/ PIVA