Descrizione Lavoro
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a HR SPECIALIST SENIORLa risorsa, inserita all’interno dell’Ufficio del Personale, si occuperà principalmente di coordinare e garantire la corretta evasione delle seguenti attività:La rilevazione delle presenze, la chiusura dei cartellini e il caricamento dei dati utili per il payroll;Supervisionare la gestione del servizio payroll fornito dal fornitore esterno per garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga;Supportare i dipendenti relativamente a tematiche di paghe ed amministrazione del personale;Caricare ed aggiornare i dati del personale nel software Zucchetti;Presidiare gli aspetti di amministrazione del personale nel rispetto della normativa vigente;Gestire la sorveglianza sanitaria;Elaborare report relativi al personale (ferie/permessi, straordinari, assenteismo, costi);Controllo delle note spesa;Contrattualistica.laurea in giurisprudenza o in consulenza del lavoro o affini;Padronanza nell’applicazione della normativa vigente in materia di diritto del lavoro;Doti di precisione, capacità di lavorare per scadenze, flessibilità;discrezione ed orientamento alla risoluzione autonoma di eventuali problematiche;Esperienza consolidata nella mansione;residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro.Caratteristica dell'offerta:Contratto ed inquadramento: Tipologia di contratto ed inquadramento saranno valutati sulla base dell’esperienza maturata nel ruolo;Sede di lavoro: Montebelluna (TV);Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanaliInformiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito https://www.abacospa.it/Public/Downloads.php?informativa-candidati-a-mezzo-email-selezione-abacospa-it.pdf
#J-18808-Ljbffr