Descrizione Lavoro
Offerta di lavoro: Addetto all'amministrazione del personalePer rafforzamento del nostro team, azienda leader nel settore, situata nel centro di Napoli, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio del personale.La risorsa sarà responsabile, sotto la supervisione del Direttore del Personale e in collaborazione con il Payroll Specialist senior, delle seguenti attività:Gestione delle presenze dei dipendenti;Elaborazione e controllo dei cedolini paga;Gestione degli adempimenti annuali (autoliquidazione INAIL, CU, 770, pratiche per disabili, etc.) e periodici (Uniemens, F24, etc.);Interfaccia con gli enti previdenziali;Supporto alle funzioni aziendali nella risoluzione di problematiche quotidiane relative al processo di gestione del personale.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa nel ruolo;Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti HR Infinity PresenzeWeb e PagheWeb;Conoscenza dei principali CCNL e delle tematiche di diritto del lavoro.Il candidato ideale possiede anche:Precisione, spirito d'iniziativa, riservatezza;Buone capacità organizzative e di pianificazione;Propensione al lavoro per obiettivi.Condizioni contrattuali:Contratto a tempo determinato a tempo pieno;Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza;Sede di lavoro: Napoli Centro.Le candidature di entrambi i sessi (L. 903/77 e successive modifiche) sono benvenute. Si prega di inviare il curriculum vitae includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Decreto Legislativo n. 196/2003.Tipo di contratto: Tempo pieno, tempo determinatoDisponibilità:Dal lunedì al venerdì
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