Hr specialist

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-12-2025

Descrizione Lavoro

Azienda produttivaPer azienda operante nel settore plastico ricerchiamo un/una impiegato/a HR Specialist - Admin & Payroll.
Job:

Gestione e controllo del processo di payroll del personale dipendente delle sedi italiane e estere
Punto di contatto dei dipendenti delle sedi estere di riferimento per richieste di carattere amministrativo
Gestione delle presenze del personale (Zucchetti)
Caricamento flussi di home banking
Controllo versamenti contributi (INPS, IRPEF, INAIL, Confindustria, Fondi previdenza complementari, fondi assistenza complementare, sindacati, cessioni quinto, ecc.)
Gestione dei ticket restaurant
Punto di riferimento per le richieste di informazioni/chiarimenti amministrativi da parte dei colleghi
Gestione della modulistica per assunzioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie
Insieme al proprio Manager, tenuta rapporti con revisori, commercialista e consulente del lavoro
Denunce di infortunio su portale INAIL

Skills:

Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti e di Excel
Ottima conoscenza della lingua inglese

Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto full time a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: limitrofi Gallarate (VA)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.