Descrizione Lavoro
Adecco Consultant ricerca, per azienda importante nel settore commerciale una figura di :
HR Specialist
La risorsa sarà responsabile della gestione e dello sviluppo del personale, supportando le attività di amministrazione, selezione, formazione e relazioni interne, con l’obiettivo di garantire un ambiente di lavoro efficiente e conforme alle normative.
Responsabilità
Recruiting & Onboarding : definizione fabbisogni, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui, inserimento e formazione iniziale.
Amministrazione del personale : gestione paghe e benefit, aggiornamento anagrafiche, presenze, turni e cessazioni.
Formazione & Sviluppo : progettazione programmi formativi, valutazione performance e feedback.
Employee Relations : supporto ai dipendenti, gestione conflitti, promozione cultura aziendale e benessere.
Competenze
Conoscenza normativa sul lavoro e contratti collettivi.
Ottime capacità comunicative, organizzative e di problem solving.
Leadership, empatia e riservatezza.
Padronanza di Office e software HR.
Requisiti
Laurea in discipline economiche, giuridiche, psicologiche o affini.
Esperienza in HR / amministrazione del personale.
Orientamento ai risultati.
Contratto e retribuzione : da definire in base all’esperienza.
Orario di lavoro : Full time
Sede di lavoro : Binasco (MI)
I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr