Descrizione Lavoro
OverviewBozzetto Group è un’industria chimica fondata nel 1919, con sede principale a Filago (BG), uffici e siti produttivi in tutto il mondo (Germania, Spagna, Polonia, Turchia, Cina, Indonesia, Stati Uniti, Bangladesh e Honduras), per un totale di circa 700 dipendenti.Produciamo specialità chimiche avanzate per tutta la filiera tessile (dalla fibra al capo finito), per l'edilizia, per il settore del trattamento acqua, per detergenza, cosmetica, agrochimica, e molte altre applicazioni.I nostri investimenti costanti e quotidiani in politiche ESG (Environment, Social and Governance) di rilievo hanno il duplice scopo di raggiungere standard di qualità e sostenibilità sempre più elevati, e di fornire ai dipendenti un ambiente di lavoro sano e sicuro, rispettando l equilibrio tra lavoro e vita privata.In Bozzetto Group l ambient è stimolante, ampiamente diversificato, di stampo internazionale, con ottime opportunità di crescita e avanzamento professionale.ResponsibilitiesSiamo alla ricerca di un HR Specialist da inserire nel team HR per la nostra sede di Filago (BG), che si occuperà delle seguenti attività :Gestione dei processi di selezione e onboarding del personale;Partecipazione a iniziative di employer branding, contribuendo alla promozione dell’immagine aziendale attraverso canali digitali, eventi, collaborazioni con scuole e università;Pianificazione e organizzazione della formazione obbligatoria e trasversale, inclusa la gestione dei rapporti con enti formativi esterni e della documentazione per la rendicontazione;Supporto nella gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, documentazione, sorveglianza sanitaria);Aggiornamento e implementazione delle policy aziendali : revisione dei regolamenti interni e supporto nella diffusione delle procedure;Elaborazione della reportistica HR;Supporto alla comunicazione interna e alla gestione delle richieste dei dipendenti;Controllo preliminare della documentazione richiesta ai fini dell’autorizzazione all’accesso delle imprese esterne.RequisitiDiploma Superiore o Laurea in materie economiche / umanisticheOttima conoscenza della lingua ingleseEsperienza pregressa nel ruolo o in ambito HR;Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali HR;Ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative;Precisione, riservatezza e orientamento al problem solving.BeneficiMensa aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleOrario e RetribuzioneOrario: Da lunedì a venerdì, Orario flessibileTipo di retribuzione supplementare: Premio di produzione, Quattordicesima, TredicesimaInformativa privacy candidati
#J-18808-Ljbffr