HR Senior Administration

HR Senior Administration

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

CDS - Casa della Salute S.p.A., è un'azienda sanitaria in rapida espansione, con una presenza consolidata in Liguria e Piemonte e un piano ambizioso di sviluppo nei mercati emergenti. Con 38 strutture all'attivo, offriamo un ambiente dinamico e stimolante, orientato all'innovazione e alla crescita professionale.
HR Senior Administration
La risorsa ricercata si occuperà dei processi di amministrazione del personale e payroll, garantendo un’efficace gestione dei flussi operativi e il rispetto della normativa giuslavoristica.
In particolare, si occuperà delle seguenti attività :
Payroll :

Controllo e quadratura dei dati relativi alla presenze, ferie, malattie e permessi;
Supervisione e verifica dei cedolini paga garantendo puntualità e accuratezza

Gestione contrattualistica e normative :

Predisposizione e monitoraggio di assunzioni, proroghe, trasformazioni contrattuali e cessazioni;
Applicazione e aggiornamento delle normative giuslavoristiche con particolare attenzione al CCNL Confcommercio e ad altri contratti applicabili;
Gestione delle comunicazioni obbligatorie verso enti (INPS, INAIL) e dipendenti

Attività amministrative :

amministrazione e gestione delle pratiche TFR, previdenza complementare e welfare aziendale;
monitoraggio e gestione delle note spese e travel policy
analisi e ottimizzazione dei processi amministrativi, garantendo efficienza e conformità normativa

Requisiti

Laurea in discipline economiche o giuridiche
Esperienza di almeno 10 anni in ruoli di amministrazione del personale, con una comprovata esperienza nel processo payroll
Gradita esperienza in studi di consulenza del lavoro o contesti aziendali strutturati

Competenze tecniche

Conoscenza avanzata della normativa giuslavoristica e dei principali CCNL, con particolare focus su Confcommercio
Esperienza diretta nella gestione di cedolini paga e flussi di payroll
Familiarità con software per la gestione paghe e presenze (preferibilmente Job e BJB di Sistemi)
Ottima padronanza di Microsoft Excel e del pacchetto Office

Competenze relazionali

Precisione e attenzione al dettaglio
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
Proattività
Propensione al miglioramento dei processi e dei sistemi HR / Payroll
Predisposizione al lavoro di squadra e buone capacità di comunicazione

Cosa offriamo?

Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time con lavoro in smart working 1 volta a settimana. Livello e inquadramento saranno valutati in base all’esperienza pregressa della risorsa.
Inquadramento secondo il CCNL Confcommercio, settore assistenziale, socio-sanitario e delle cure post-intensive.
Opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico e in espansione.

#J-18808-Ljbffr

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