Descrizione Lavoro
Chi stiamo cercando?
Per l'apertura della nostra nuova Filiale a Treviso (TV) stiamo ricercando un/una HR SALES ACCOUNT
La risorsa si occuperà di sviluppo e gestione delle relazioni commerciali sull'area di riferimento, tramite acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti, redazione e presentazione di offerte commerciali e gestione dei clienti attivi.
Di cosa ti occuperai?
Creare nuove opportunità di business attraverso attività commerciale proattiva: tramite attività proattive, identificherai i potenziali nuovi clienti e svilupperai le nuove opportunità, espandendo il portafoglio dell'azienda.
Garantire i risultati di fatturato e margine assegnati: sarai parte attiva e gestirai il processo per il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di margine nel territorio di tua competenza, monitorando i risultati e adottando strategie efficaci per garantire il successo commerciale.
Gestire e consolidare la relazione con i clienti acquisiti, fidelizzandoli e supportandoli: oltre a creare nuove opportunità, manterrai e farai crescere il rapporto con i clienti, garantendo loro un servizio eccellente nel tempo e stabilendo un rapporto di fiducia, basato sulla professionalità.
Elaborare le trattative commerciali, formulando preventivi e offerte commerciali: gestirai in prima persona le trattative commerciali, creando offerte personalizzate e preventivi per soddisfare le necessità dei clienti e concludere contratti di successo.
Requisiti essenziali:
Provenienza dal settore con esperienza minima biennale: è fondamentale avere esperienza pregressa nel settore delle agenzie per il lavoro e/o esperienza in vendita di servizi.
Spiccate doti commerciali e relazionali
Elevata flessibilità e capacità di problem solving
Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
Disponibilità alla mobilità sul territorio provinciale
Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook
Completano il profilo:
Forte desiderio di crescita professionale
Curiosità, capacità di pianificazione, perseveranza, proattività
Ottime doti relazionali e comunicative
Conoscenza dei programmi specifici di settore quali Arca, Whitenet e/o di gestionali CRM
Cosa Offriamo:
Contratto: inserimento stabile in organico, con un percorso di crescita personalizzato in base alle tue caratteristiche, CCNL Commercio e Terziario, 14 mensilità, ticket restaurant e bonus legati al raggiungimento degli obiettivi.
Benefits: PC portatile, cellulare aziendale, auto aziendale uso promiscuo.
Disponibilità oraria: Full Time (lun-ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00)
Sede di lavoro: TREVISO (TV)
Perché scegliere ATEMPO?
Perché dal tuo ingresso in azienda seguirai un programma formativo di onboarding che ti accompagnerà nella transizione e nella crescita professionale.
Perché ATEMPO è una realtà solida, affidabile e dinamica, che valorizza i propri talenti e li supporta in un percorso di sviluppo costante.
Chi è ATEMPO
Atempo SpA Agenzia per il Lavoro è una società a capitale interamente italiano, nata nel 2002 (Aut. Min. 70/2002) da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale.
Da oltre 20 anni, con professionalità, affidabilità e trasparenza, gestiamo aziende clienti e lavoratori, garantendo qualità del servizio e la massima soddisfazione delle persone.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Atempo valorizza la diversità e si impegna a costruire un ambiente inclusivo. Tutte le candidature saranno considerate indipendentemente da genere, età, origine, disabilità o qualsiasi altra caratteristica personale non rilevante ai fini professionali.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione Ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
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