HR Referent - Ragusa Kamarina

Ragusa 10-07-2025

HR Referent - Ragusa Kamarina

Mangia's Ragusa 10-07-2025
Riassunto

Località

Ragusa

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

10-07-2025

Descrizione Lavoro

Mangia’s Hotels, Resorts & Clubs è un brand italiano nel settore dell'ospitalità, con 16 proprietà tra le coste di Sicilia e Sardegna. Il gruppo gestisce oltre 3.800 camere e si posiziona al 1° posto tra le catene alberghiere italiane e al 4° tra quelle internazionali nel segmento di lusso 5 stelle (2024 - Hotels & Chains Report di Horwath HTL).Nel 2024, Mangia’s ha ampliato il proprio portfolio con l'acquisizione di due City Hotels a Palermo : il Grand Hotel et Des Palmes e Palazzo Gallo Favaloro, oltre a un nuovo resort a Kamarina, in provincia di Ragusa. Tra le destinazioni resort si distingue il Mangia’s Sardinia a Santa Teresa di Gallura (SS), insieme al Mangia’s Santa Teresa Sardinia, parte della Curio Collection by Hilton. In Sicilia, il gruppo include strutture come il Mangia’s Torre del Barone Resort & SPA (AG), il Mangia’s Brucoli (SR), parte della Marriott International's Autograph Collection, il Mangia’s Pollina Resort (PA), il Mangia’s Favignana Resort (TP), il Mangia’s Selinunte Resort (TP) e il Mangia’s Himera Resort a Campofelice di Roccella (PA). L’offerta si completa con 5 MClub in Sicilia e Sardegna : l’MClub Alicudi (Sciacca AG, Sicilia), l’MClub Lipari (Sciacca AG, Sicilia), l’MClub Cala Regina (Sciacca AG, Sicilia), il TUI BLUE Budoni (SS, Sardegna) e l’MClub del Golfo a Marina di Sorso (SS, Sardegna).Descrizione della posizioneIn vista della nuova apertura su Ragusa (Kamarina) siamo alla ricerca di un HR Referent da inserire presso la struttura .La risorsa prescelta si occuperà in particolare di :Gestire la contrattualistica e le procedure amministrative legate all’assunzione, cessazione e variazione del rapporto di lavoroMonitorare le presenze ed elaborare i cedolini paga tramite il software gestionale ZucchettiSupportare il General Manager nel processo di reclutamentoGestire le malattie e gli infortuni sul lavoroGestire i procedimenti disciplinari riguardanti i dipendentiCollaborare con gli HOD per la pianificazione e gestione dei turniGestire il personale intermittenteOrganizzare e gestire la formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoroGestire la sorveglianza sanitariaImplementare i progetti di comunicazione interna, organizzazione e presidio delle iniziative di Employee EngagementLaurea in Discipline Economiche e / o Giuridiche o Sociali-UmanisticheMinimo 3 anni di esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende italiane, preferibilmente operanti nel settore alberghieroConoscenza approfondita del CCNL del Turismo - ConfcommercioBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza di ZucchettiOttima conoscenza del pacchetto OfficePropensione al lavoro di gruppo e al confronto, precisione, attenzione al dettaglio, meticolosità, puntualità, problem solvingFlessibilità, pensiero critico, proattività, visione di insieme.Approccio curioso e orientato alla formazione ed all’aggiornamento puntuale e periodico rispetto agli ambiti di sua competenzaSi offre contratto a tempo indeterminato con possibilità di vitto e alloggio durante la stagione.N.B. Ringraziamo tutti i candidati per il loro interesse; ad ogni modo, saranno contattati per un colloquio solamente le persone selezionate che soddisfano i requisiti richiesti.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

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