Descrizione Lavoro
Per la filiale di Trento, Work Agency Italy cerca un HR Generalist.La risorsa si occuperà di:gestione del processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui individuali e di gruppo;relazione con i clienti per la raccolta job profile e definizione delle esigenze;supporto nella gestione amministrativa legata all’attività di ricerca e selezione;attività di back office e utilizzo dei principali portali di recruiting;contatti commerciali con i potenziali clienti - via email, telefono e di persona presso l'aziendaRequisiti richiesti:Pregressa esperienza di almeno 1 anno in una agenzia per il lavoro;Patente B e disponibilità a spostamenti presso i clientiCompletano il profilo: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al risultato, problem solving e predisposizione al lavoro in team. La conoscenza della lingua tedesca è un gradito plus. È inoltre richiesta disponibilità e propensione a occuparsi anche di attività commerciali, in particolare nella ricerca e sviluppo di nuovi clienti.Si offre: contratto full time, inserimento diretto in un contesto dinamico e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale su obiettivi.Sede di lavoro: Trento
#J-18808-Ljbffr