Descrizione Lavoro
Professional Solutions, una delle sette società di Adecco Group specializzata in soluzioni e servizi di outsourcing a livello nazionale, è alla ricerca di un/a Assistente alla Gestione Progetti.
La risorsa supporterà il Manager nella gestione operativa di un progetto nel settore logistico, dall'inizio alla fine. Le principali attività includeranno:
Screening dei curriculum e selezione delle risorse;
Organizzazione di colloqui telefonici, video e in presenza;
Comunicazione e interfaccia con le filiali sul territorio;
Gestione di documenti per l'assunzione;
Supporto operativo e amministrativo alle risorse assunte;
Gestione degli adempimenti amministrativi relativi alle nuove assunzioni.
Requisiti preferenziali:
Laurea in materie umanistiche (preferibile);
Conoscenza della lingua inglese;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, flessibilità e problem solving;
Capacità di lavorare in team, proattività;
Gestione dello stress, buone doti comunicative e relazionali;
Approccio innovativo e curiosità.
Offerta:
Stage iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga e crescita interna;
Rimborso spese mensile, buoni pasto, PC e telefono aziendale;
Sede di lavoro: [Inserire sede specifica]
Professional Solutions SRL è un datore di lavoro che promuove pari opportunità, diversità e inclusione. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, di tutte le età, nazionalità, etnie, orientamenti e credi religiosi, ai sensi delle normative vigenti.
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