HR Recruiter

Bergamo 17-09-2025

HR Recruiter

JR Italy Bergamo 17-09-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-09-2025

Descrizione Lavoro

HR RECRUITER
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Bergamo.
Cosa Offriamo

Retribuzione annuale lorda di circa 23.500€
Inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione
Orario di lavoro: full time 40h, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 17.30, con 30 minuti di pausa
CCNL: Turismo e Pubblici esercizi, livello 4, con tredicesima e quattordicesima
Benefit: agevolazioni Ebitemp (contributi per mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.) e mensa aziendale al costo di 1.65€ giornalieri

Data di inizio: 09/06/2025
Descrizione del ruolo
Le risorse si occuperanno della gestione del processo di ricerca e selezione del personale: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione; supporto nella gestione dei rapporti con agenzie interinali e portali di recruiting; collaborazione con i responsabili di area per la definizione dei profili ricercati; aggiornamento costante del database candidati; gestione amministrativa di organigrammi, mansionari dei dipendenti e archiviazione documentale (digitale e cartacea).
Requisiti

Diploma o Laurea (preferibilmente in discipline umanistiche, psicologia, giurisprudenza o economia)
Esperienza in ambito R&S in aziende private o agenzie per il lavoro di almeno 5 anni
Gradita provenienza dal settore Turismo o Pubblici esercizi
Buona conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team.
Informazioni sull'Azienda Cliente
La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura, attenta alla salute e all’ambiente, e all’avanguardia nell’innovazione alimentare e del servizio.
Ambiente di Lavoro
L’ambiente di lavoro è dinamico, collaborativo, con un forte focus sulla qualità e sull’efficienza del servizio.
Chi Siamo - AxL
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat, e impegnata nel programma WHP per il benessere dei dipendenti.
Il nostro supporto ai lavoratori continua anche dopo l’inserimento.
Come Candidarsi
Invia subito la tua candidatura. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198. Per info sul trattamento dei dati personali, clicca sul bottone "Candidati ora".
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