Descrizione Lavoro
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, per potenziamento dell’organico all’interno della Divisione Proxi – Divisione dedicata alla gestione customizzata di clienti ad alto volume per il servizio della somministrazione – ricerca un / una :BUSINESS & PROCESS ANALYST per il centro / sud Italia (con particolare focus su Lazio-Campania)La nuova risorsa risponderà gerarchicamente e funzionalmente al Division Manager Proxi Italia.La risorsa si occuperà nel dettaglio delle seguenti attività :Collaborazione con la rete commerciale e i responsabili territoriali per l’individuazione delle opportunità di sviluppo del servizio sulla propria area di competenzaSupporto alle figure sales per la proposizione del servizio su clienti del territorioImplementazione del servizio : definizione dei processi e degli obiettivi interni in relazione alle necessità del cliente, ai requisiti di reclutamento, selezione e gestione amministrativa.Coordinamento e monitoraggio dei progetti attivi sul territorio di riferimentoAttività di analisi e progettazione di possibili piani d’azione per migliorare la delivery, fidelizzare cliente / lavoratori, efficientare i processiSviluppare cross selling e up selling rispetto agli altri servizi di SynergieConfronto con uffici di sede, ruoli trasversali sul territorio e team interno Proxi per implementazione nuove attività / tools a supporto dei progettiEsperienza pregressa o in corso nell’ambito delle Agenzie per il Lavoro di almeno 3 anni con competenze commerciali, buona conoscenza dei processi di reclutamento, selezione e gestione amministrativaNecessaria buona conoscenza Excel e PowerPointCompletano il profilo : competenze di negoziazione, problem solving, flessibilità e orientamento all’obiettivoSi offre contratto a tempo indeterminato - CCNL Commercio.La sede di lavoro sarà presso una filiale Synergie sull’area del centro / sud Italia, considerando che sarà richiesta la necessità di effettuare trasferte presso clienti e prospect sulla zona di competenza assegnata .Orario di lavoro : orario full time dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit.L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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