Descrizione Lavoro
OverviewRisorse Professional , società specializzata nella Ricerca e Selezione di personale Middle e Top Management, per il nostro cliente, realtà dinamica e in costante evoluzione nel settore assicurativo a Roma, è alla ricerca di ricerca un / una :HR Process & Organization SpecialistLa figura, inserita nell’Ufficio Organizzazione, a diretto riporto dell'HR Director, avrà un ruolo chiave nel supportare la direzione nella gestione delle strutture organizzative, dei processi aziendali e dei progetti strategici. Nello specifico si occuperà di :ResponsibilitiesCollaborare all’aggiornamento e alla gestione della documentazione organizzativa;Supportare la pianificazione, esecuzione e rendicontazione di progetti in linea con gli obiettivi aziendali;Partecipare attivamente al disegno, mappatura e revisione dei processi aziendali, anche tramite strumenti di modellazione;Proporre soluzioni organizzative orientate al miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia operativa;Fornire supporto alle diverse funzioni aziendali per l’ottimizzazione dei processi interni;Monitorare le iniziative implementate e contribuire alla definizione di piani di miglioramento;Gestire e monitorare le profilazioni utenti sui sistemi aziendali (server, gestionali, posta elettronica).QualificationsEsperienza minima di 1-2 anni nel medesimo ruolo maturata preferibilmente nel settore assicurativo, bancario e / o finanziario o in società di consulenza;Laurea in ingegneria gestionale o in ambito economico;Capacità di lavorare in situazioni di stress e con scadenze ravvicinate;Ottime doti di comunicazione e di problem solving;Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);Ottima conoscenza del pacchetto office.CCNL ANIA, Tempo indeterminatoSmart working 50%Sede : Roma
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