Descrizione Lavoro
OverviewPer una realtà solida e strutturata operante nel settore industriale, stiamo cercando una figura di HR Payroll Specialist da inserire all’interno del team Risorse Umane. La risorsa selezionata lavorerà a stretto contatto con la Payroll Coordinator, fornendo un supporto operativo e trasversale nella gestione delle attività mensili legate al personale.ResponsabilitàGestione e controllo delle presenze del personale;Supporto nella gestione del ciclo paghe e delle attività collegate;Comunicazioni con gli enti previdenziali e assicurativi (INPS, INAIL);Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (es. F24, Uniemens);Supporto nella verifica delle buste paga e nella preparazione della reportistica periodica.RequisitiEsperienza pregressa in ambito payroll e amministrazione del personale;Conoscenza dei principali adempimenti mensili e obblighi verso gli enti;Capacità di lettura e verifica di una busta paga;Buona conoscenza di Excel (es. tabelle pivot, funzioni base/intermedie).Precisione, riservatezza e attitudine al lavoro in team.Altre informazioniOrario di lavoro: 8.00 - 17.00Smart Working: 1 giorno a settimanaRAL: 35.000€L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021.
#J-18808-Ljbffr