Descrizione Lavoro
Orienta Spa, società benefit, filiale di Firenze, ricerca un/una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR, collaborando con provider esterni e garantendo il rispetto delle normative vigenti.Attività principaliGestione end-to-end del processo payroll e dei rapporti con lo studio paghe esterno e gli enti (INPS, INAIL, Ispettorato, Collocamento Mirato).Monitoraggio scadenze contrattuali (assunzioni, cessazioni, variazioni, stage) e gestione pratiche correlate.Supporto e consulenza ai dipendenti su payroll, contrattualistica e pratiche amministrative.Aggiornamento e gestione delle anagrafiche dipendenti nei sistemi HR (SAP HR, SuccessFactors).Interfaccia con i dipartimenti People e Finance per riconciliazioni e reportistica.Aggiornamento su normativa del lavoro/previdenziale e partecipazione a progetti speciali (nuovi tools, formazione finanziata, processi di Gruppo).RequisitiAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (preferibile background in aziende strutturate o studi professionali).Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata (almeno B2), gradita conoscenza seconda lingua.Titolo di studio affine al ruolo.Ottima conoscenza del processo payroll, normative italiane e CCNL Terziario.Buona padronanza di inglese (una seconda lingua è un plus).Competenza in Excel e gestionali HR (SAP HR, SuccessFactors).Precisione, riservatezza, orientamento al risultato, problem solving e capacità di lavorare in team internazionale.Disponibilità a trasferte saltuarie in Italia e nelle sedi di Gruppo.SI OFFRE: Contratto di assunzione a tempo indeterminato.LUOGO DI LAVORO: Provincia di Firenze.ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì con 2/3 giorni di smart working a settimana.
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