Descrizione Lavoro
HR Manager
DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE
Le responsabilità principali dell’HR Manager sono aumentare l’efficacia e l’efficienza del team favorendo la coesione collettiva, la pro-attività delle persone, allineando ogni singolo membro del team agli obiettivi dell’azienda, permettendo loro di raggiungere i loro obiettivi professionali, personali e finanziari, in una situazione WIN-WIN.
L’HR Manager lavorerà inoltre a stretto contatto con i responsabili dei vari reparti aziendali (vendite, marketing, operation, finance), per reclutare, formare, sviluppare e far crescere, con un percorso di carriera, le rispettive risorse umane. Se vuoi di più nella tua vita, ed hai sempre desiderato far parte di qualcosa di grandioso che cambia in meglio la tua vita e quella dei clienti, questa è la tua occasione.
L’AZIENDA
GF Srl è un’azienda con molti anni di esperienza nella formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale, mirata a far crescere le aziende tramite il digital e che ha come vision quella di aiutare i professionisti e imprenditori italiani a raggiungere i propri obiettivi professionali, personali e finanziari tramite la loro attività. Allo stesso modo ha l’obiettivo di far raggiungere gli obiettivi professionali, personali e finanziari del proprio team tramite il loro contributo in azienda.
I nostri valori sono Salute e Benessere, Disciplina, Formazione, Allineamento, Ispirazione, Trasparenza, Responsabilità, Vendita, Orientamento ai risultati, Fame e Ambizione.
OBIETTIVI di PERFORMANCE
Pianificare e organizzare tutto il processo di recruiting delle nuove risorse
Sviluppare insieme all’Amministratore il piano di onboarding dei nuovi candidati
Sviluppare i piani carriera per le varie posizioni in azienda
Condurre meeting e coaching 1-1 periodici con le varie figure in azienda
Controllo e Gestione Report Mensili e KPI di ogni Risorsa
Revisioni delle performance annuali
Organizzare e far Redigere una Reportistica costante sulle performance
Ricercare e proporre una base competitiva e programmi retributivi incentivanti per garantire che l 'organizzazione attragga e mantenga i migliori talenti
Sviluppare insieme al leadership team, le politiche relative al personale e assicurarne l'applicazione.
Assicurare che ogni aspetto dei processi relativi alle risorse umane incorporano la vision, mission e valori
Creazione Procedure relative al reparto Risorse Umane
Gestire la disciplina dei dipendenti in conformità con la politica aziendale
Pianificare con l’AD la crescita e lo sviluppo dell’organigramma aziendale
Gestione Ferie, Permessi, Congedi, Malattie e Straordinari
COMPETENZE CHIAVE
Conoscenza almeno di base di contratti, normative del lavoro, diritto del lavoro.
Capacità di Analisi dei dati per valutare turnover, engagement, costi del personale ecc.
Saper utilizzare almeno a livello base Google Sheets per la Reportistica
Flessibilità nell’apprendere velocemente nuovi software e applicazioni
Comunicazione efficace : capacità di dialogo chiaro con dipendenti, manager e stakeholder.
Leadership e gestione del cambiamento : guidare team, promuovere innovazioni HR, accompagnare l’organizzazione nei cambiamenti
Empatia e intelligenza emotiva - Ascoltare e comprendere le esigenze e i problemi del personale
Problem solving e gestione dei conflitti : intervenire tempestivamente per risolvere situazioni critiche o delicate
Gestire molteplici attività, scadenze e progetti in parallelo
Etica e riservatezza - Gestire dati sensibili e situazioni personali nel rispetto della privacy
Orientamento al risultato e pensiero strategico - Allineare le politiche HR con gli obiettivi di business
ESPERIENZE E FORMAZIONE
Minimo 2 anni di esperienza comprovata come HR manager
Lingua inglese
Corso di laurea o corsi e master specifici in ambito risorse umane
LUOGO, ORARI DI LAVORO e RETRIBUZIONE
Orari: Lunedì - Venerdì, dalle 9.00 alle 18.
Luogo: Milano
Retribuzione: dai 25.000€ ai 45.000€ lordi annui (in base all’esperienza e capacità)
IMPEGNO ALLA DIVERSITA’
GF Srl si impegna da sempre ad andare incontro alle necessità di un gruppo di persone multigenerazionale e multiculturale, e crede, riconosce e tutela l’unicità dei singoli, respingendo i pregiudizi e incoraggiando la creazione di ambienti di lavoro eterogenei, perché parte fondamentale di un’etica aziendale di successo. Cerchiamo e accogliamo talenti locali a tutti i livelli, indipendentemente da razza, colore, religione, età, nazionalità, genere, identità di genere, orientamento sessuale o disabilità, e promuoviamo attivamente l'inclusione in tutte le sue forme, sia all'interno della nostra azienda che nelle interazioni con clienti, candidati e partner.
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