Descrizione Lavoro
ResponsabilitàLa figura si occuperà delle seguenti attività:Gestione del personale e payrollSupervisione attività amministrative (presenze, cedolini, F24, CU, Uniemens, INAIL)Coordinamento rapporti con studi di consulenza esterniGestione pratiche di assunzione, variazioni, cessazioni, fondi integrativi e previdenzialiCollaborazione con contabilità e tesoreria per quadrature e riconciliazioniSelezione, Onboarding e People DevelopmentGestione dei processi di selezione per tutte le aree aziendaliImplementazione di programmi di onboarding, crescita, affiancamento e formazioneIntroduzione di strumenti di valutazione delle performance e sistemi di feedback continuiRedazione e gestione di piani formativi annuali (anche tramite fondi interprofessionali)Progettazione e implementazione di sistemi di MBO in collaborazione con la DirezioneWelfare, clima aziendale e benessereProgettazione di politiche di welfare e work-life balanceIniziative di ascolto e survey per monitorare il clima aziendaleRafforzamento dell’employer branding internoCompliance e organizzazioneSupporto all’adozione del Modello 231/2001, policy etiche e codici di condottaStrutturazione di organigrammi, mansionari e regolamenti interniSupporto ad audit interni e verifiche normative HRRelazioni sindacali e normativa del lavoroGestione dei rapporti con enti, associazioni e rappresentanze sindacaliMonitoraggio dell’evoluzione normativa e del CCNL di riferimentoProfiloVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti :Laurea in ambito giuridico, economico, psicologico o simileAlmeno 5 anni di esperienza consolidata in ruoli HR, preferibilmente in aziende strutturateCompetenza nel payroll e nei flussi contabili/tesoreriaOttimo utilizzo di MS Office (Excel, Word, PowerPoint)Conoscenza di gestionali HR e paghe (preferibile INAZ)Capacità di redazione di policy aziendali, mansionari, regolamentiConoscenze di base su Modello 231/01, MBO, welfare e principi ESG applicati all’HRSede di lavoro: prov. di Lecce
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