Descrizione Lavoro
ResponsibilitiesLa figura si occuperà delle seguenti attività :Gestire le operazioni HR in Italia, inclusi payroll, relazioni con i dipendenti, conformità normativa e budgeting.Agire come consulente di fiducia per i responsabili di funzione e i manager su tutte le tematiche HR.Supportare iniziative di sviluppo organizzativo come la pianificazione della forza lavoro, la gestione dei talenti e il coinvolgimento dei dipendenti.Supervisionare attività di recruiting, revisioni salariali, promozioni e strategie di retention.Garantire la conformità alle normative italiane e alle policy aziendali nella gestione delle relazioni con i dipendenti.Your ProfileVerranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti :Almeno 5 anni di esperienza nella gestione delle politiche retributive in contesti aziendali globali, preferibilmente nel settore manifatturiero.Esperienza pregressa nella gestione delle relazioni sindacaliSolida esperienza nella gestione di programmi di Comp&Ben.Precedente esperienza HR nel settore manifatturiero fortemente preferita.Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, sia parlato che scritto (C2)
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