Descrizione Lavoro
Franchising network immobiliare italiano, nato nel 1988, oggi conta oltre 640 punti vendita in tutta Italia e una ventina di agenzie all’estero.
Al fine di ampliare e consolidare il Team Risorse Umane di Tempocasa, siamo alla ricerca di un Junior HR Business Partner per le agenzie immobiliari delle Marche - province di Ancona e Macerata.
In particolare, mantenendo un rapporto costante con tutti gli stakeholder e visitando i punti vendita affidati, ti occuperai principalmente di:
Ricerca e selezione del personale
Analisi e report per monitorare l’andamento dell’area e dei consulenti
Gestione di contratti e comunicazione con consulenti del lavoro / commercialisti
Monitoraggio e pianificazione di carriera dei consulenti
Comunicazioni periodiche al personale
Chi cerchiamo
Laurea con specializzazione in Risorse Umane, Business Administration, Scienze Sociali o simili
Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Capacità di gestione dello stress e dell’incertezza
Persona organizzata, proattiva, dinamica e intraprendente
Solide capacità interpersonali e di lavoro in team
Buone capacità di convincimento e comunicazione efficace
Disponibilità a spostarsi sul territorio e partecipare ad eventi aziendali
Dettagli dell’offerta
Zone di attività iniziali: Tolentino, Recanati, Osimo, Ancona, Civitanova, Porto Recanati, Castel Fidardo
Sede di lavoro: non fissa, potenzialmente presso ogni ufficio dell'area di gestione
Inserimento: Partita IVA regime forfettario con fisso a partire da 1700€ / mese
Benefit: PC e telefono aziendali, rimborsi per trasferte fuori regione, formazione e eventi aziendali
Contratto di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Sostegno allo sviluppo professionale
Tipi di retribuzione supplementare: commissione e premio di produzione
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