Descrizione Lavoro
FILIALE: MONDOVI'SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo:
HR GENERALIST
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Risorse Umane con iniziale contratto per sostituzione maternità e possibilità di continuazione al termine del periodo previsto.
La figura si occuperà in modo completo delle attività di ricerca e selezione del personale per le diverse funzioni aziendali e della gestione amministrativa del personale, garantendo supporto operativo e gestionale alle diverse aree aziendali.
Responsabilità principali:
Raccolta e analisi dei fabbisogni di personale con i responsabili di funzione.
Redazione e pubblicazione degli annunci di lavoro sui principali canali di recruiting.
Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, video e in presenza.
Gestione del processo di selezione: pianificazione colloqui, raccolta feedback e supporto alle decisioni di assunzione.
Mantenimento e aggiornamento del database candidati.
Gestione dei contatti con agenzie per il lavoro, enti formativi e università.
Supporto alle attività di employer branding e partecipazione a eventi di recruiting.
Ricerca attiva su piattaforme di networking come LinkedIn e database specializzati.
Preparazione delle offerte di lavoro e predisposizione della documentazione contrattuale.
Gestione amministrativa del personale, inclusa la registrazione presenze, la predisposizione dei documenti contrattuali, la gestione di contestazioni disciplinari e la raccolta documentale per il payroll.
Supporto ai processi di onboarding e integrazione dei nuovi assunti.
Collaborazione con istituti scolastici e formativi del territorio per progetti HR e di inserimento lavorativo.
Requisiti:
Laurea in discipline economiche, umanistiche o giuridiche, preferibilmente con indirizzo HR.
Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi (recruiter aziendale o consulente HR).
Conoscenza delle principali tecniche di selezione e strumenti digitali di recruiting.
Buona conoscenza dei processi amministrativi del personale.
Ottima padronanza del pacchetto Office e di software HR/ATS.
Spiccate capacità relazionali, organizzative e di gestione delle priorità.
Riservatezza, proattività e orientamento al risultato.
Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Allineamento con i Valori Aziendali: Rispetto, Coerenza, Tenacia e Innovazione
Orario di lavoro:
Full time – LUN/VEN
Offerta Contrattuale:
Contratto: assunzione diretta, con inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze ed esperienze del/la candidato/a.
CCNL di riferimento: Metalmeccanico
Retribuzione e benefit: convenzione con mensa esterna, pranzo completo 6€
Luogo di lavoro:
Mondovì
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr