Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Per un nostro storico e strutturato cliente, siamo alla ricerca di un:
Hr Generalist
Descrizione del ruolo
L'HR Generalist è responsabile della gestione operativa dei processi HR, supportando l'implementazione delle politiche aziendali in materia di formazione, sviluppo, amministrazione del personale. Collabora con i manager di linea per garantire l'allineamento tra le strategie HR e gli obiettivi di business.
Responsabilità principali
Gestione della piattaforma di ricerca e selezione.
Supporto nella definizione e implementazione dei piani di formazione e sviluppo.
Monitoraggio delle performance e supporto nei processi di valutazione.
Gestione amministrativa del personale: contratti, presenze, ferie, malattie.
Collaborazione con il team HR per progetti di miglioramento continuo.
Requisiti
Laurea in discipline economiche, giuridiche.
Esperienza di almeno 1-2 anni in ruolo analogo.
Conoscenza della normativa del lavoro italiana.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software HR.
Inglese: Buona
Per esigenze azinedali e in un contesto in forte crescita, attualmente non viene riconosciuto lo SmartWorking.
Luogo di lavoro: Bentivoglio
#J-18808-Ljbffr