Descrizione Lavoro
OverviewHR GENERALISTLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Scandicci.OffriamoOffriamo una retribuzione di 28.000€ lordi annui, un contratto a tempo determinato di 6 mesi in ottica di un inserimento futuro in pianta stabile. L'orario di lavoro è full-time dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì, per un totale di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Autotrasporti e logistica e sarai inquadrato al 3° livello. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri, 14 mensilità, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale.La data di inizio è prevista per il mese di Settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa.Numero di posizione ricercate 1.Descrizione del ruoloLa figura sarà inserita nel reparto HR e si occuperà delle seguenti mansioni:Pianificazione e gestione del reclutamento e la selezione del personaleGestione delle schede di valutazione del personaleSupporto al responsabile del sistema di gestione nell’implementazione e mantenimento dello stessoInterfaccia con le agenzie di somministrazione per la stipulazione dei nuovi contrattiControllo contabile delle fatture relative alla somministrazioneControllo documentale relativo alla responsabilità solidaleInterfaccia con i fornitori dei servizi di appaltoControllo correttezza dei cedolini pagaControllo dei pagamenti di contributi previdenziali e delle ritenute fiscaliElaborazione budget mensileElaborazione della documentazione per i nuovi assuntiAggiornamento mensile del databaseGestione del database dei dipendentiRequisitiLaurea o diploma in gestione delle risorse umane, amministrazione aziendale o equivalenteEsperienza pregressa nel settore delle risorse umaneConoscenza dei principi e delle pratiche di gestione delle risorse umaneConoscenza del diritto del lavoroConoscenza pacchetto OfficeConoscenza lingua ingleseAziendaDescrizione azienda cliente: Il nostro cliente è una realtà multinazionale in forte crescita nel settore dei servizi della logistica. Da oltre 50 anni utilizza le proprie forze logistiche per connettere persone, aziende e regioni in tutto il mondo sostenendo lo sviluppo sociale. Il loro obiettivo è fornire soluzioni innovative per spingere oltre le frontiere della logistica.Ambiente di lavoroEntrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso professionale.AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.Note legali L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l\'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in dataaxlfiby helplavoro.it
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