Descrizione Lavoro
Usa l’IA per valutare se hai un profilo adeguatoOttieni i suggerimenti dell’IA su questa offerta di lavoro e altre funzionalità esclusive.Accedi per ricevere i suggerimenti dell’IAIn IGEA S.p.A. siamo dedicati ad offrire cure efficaci e all’avanguardia, con un approccio basato su ricerca, rigore scientifico e innovazione tecnologica. Crediamo fermamente che le persone, con le loro competenze, talento e passione, siano il cuore pulsante del nostro valore e progresso. Il nostro obiettivo è essere protagonisti attivi dell’innovazione e del futuro della cura.Siamo alla ricerca di un/una HR Generalist altamente motivato/a, che sia in grado di supportare e ottimizzare i processi delle risorse umane. La figura avrà un ruolo centrale nella gestione del personale in Italia e all’Estero, contribuendo attivamente alla crescita e allo sviluppo organizzativo in un contesto dinamico e innovativo.Descrizione del RuoloCome HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle risorse umane in Italia e all’estero. Gestirai i processi di selezione, assunzione e onboarding dei nuovi dipendenti e collaboratori. Collaborerai a stretto contatto con il team HR e i manager aziendali per assicurare che le politiche aziendali e le normative in Italia e all’estero siano correttamente applicate.Ruoli e ResponsabilitàLe tue principali mansioni includeranno:Collaborare con il board e con i Country Manager per l’apertura di selezioni e definizione delle relative posizioni.Coordinare e collaborare con agenzie di somministrazione e di recruitingPredisporre e pubblicare le offerte di lavoro e gestire le attività di recruitingRedigere la contrattualistica relativa al rapporto di lavoroPredisporre buste paga del personale dipendente con il supporto di studi di consulenza esterni.Aggiornare l’organigramma aziendaleCompilare report aziendali inerenti ai costi e ai KPI del personale dipendenteAttività inerenti la realizzazione e la gestione della politica retributiva aziendaleAttività inerenti la realizzazione e la gestione del sistema incentivante aziendaleAttività inerenti la predisposizione e l’aggiornamento di Codice Etico, policy aziendaliAttività inerenti la predisposizione e la gestione di piani formativi e di piani di carrieraAttività inerenti la formazione obbligatoria e la sorveglianza sanitariaRequisiti richiesti:Laurea in Psicologia, Giurisprudenza, Economia o campo correlato; Master in Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane preferibileMinimo 2-3 anni di esperienza in ruolo HR o amministrativo nel settore risorse umaneConoscenza approfondita delle normative italiane sul lavoroOttime capacità organizzative, comunicative e di problem-solvingConoscenza di software di HCMCapacità di gestione autonoma del lavoro e rispetto delle scadenzeOttima conoscenza dell’italiano e dell’ingleseOrientamento al cliente interno e capacità di mediazioneLivello di anzianitàLivello medio-altoTipo di impiegoFunzione lavorativaSettoriFabbricazione di apparecchiature medicaliLe referenze raddoppiano le probabilità di ottenere un colloquio presso IGEA S.p.A.Puoi ricevere notifiche quando vengono pubblicate nuove offerte di lavoro.Imposta avvisoAccedi per impostare avvisi di offerte di lavoro per il ruolo di “Generalista risorse umane”.
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