Descrizione Lavoro
Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per un'azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.Responsabilità principali:Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire le necessità di inserimento, stesura delle job description, pubblicazione degli annunci, collaborazione con Agenzie per il Lavoro (ApL) per la ricerca di personale, e ricerca attiva di nuove risorse.Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i manager di dipartimento e organizzare i corsi di formazione.Gestione del ciclo di vita del dipendente: dall'onboarding alla cessazione del rapporto di lavoro.Amministrazione del personale: gestione della contrattualistica, sistema presenze/assenze, controllo dei cedolini.Gestione Induction: inserimento delle nuove risorse in azienda.Elaborazione dati: aggiornamento e analisi attraverso il sistema informativo.Comunicazione HR: predisposizione di comunicazioni su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo.Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.Precisione, autonomia e buone capacità organizzative.Buona conoscenza della lingua inglese.Offriamo un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con formazione continua e possibilità di crescita professionale. La RAL e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
#J-18808-Ljbffr