Descrizione Lavoro
FILIALE: BRESCIASei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?Potremmo avere l’opportunità giusta per te!Grafton Office*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore logistica selezioniamo:HR GENERALISTDi cosa ti occuperai?Gestione del personale del magazzino in ogni sua sfaccettatura (inserimento anagrafiche, consegna badge, supporto dei dipendenti per lettura buste paga e utilizzo buoni pasto...)Selezione del personale di magazzino (screening curricula, colloqui individuali di selezione per picker, carrellisti, addetti al magazzino con relativa restituzione dei feedback)Assunzioni, proroghe e cessazioni di contratti (sia di somministrazione che diretti)Gestione contenzioso lavoro (predisposizione contestazioni e provvedimenti disciplinari)Rapporto con le agenzie per il lavoro e gli studi di consulenza del lavoroControllo delle timbrature giornaliere, sistemazione delle ore, pianificazione dei turni ed invio delle presenze alle agenzie/studi di consulenza del lavoroOrdine e consegna ai dipendenti dei dispositivi di protezione individuale e ordine materiale di consumo per il magazzinoGestione degli addestramenti interni, dei corsi di formazione sicurezza specifica e delle visite mediche periodicheOrdine dei buoni pasto e relativa gestioneFatturazione tramite gestionale SAPHai queste competenze e caratteristiche?Laurea in Psicologia del lavoro, Scienze della Formazione, Giurisprudenza o affiniEsperienza pregressa in contesti produttvi/logistici di almeno 2/3 anniCompletano il profilo buone doti comunicative, empatia, organizzazione, orientamento al risultato e buona capacità di problem solving.Orario di lavoro:Da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00 con 30 min di pausa pranzo e flessibilità in ingresso di 30 min.Offerta Contrattuale:Contratto: assunzione diretta a tempo determinato della durata di 6 mesi finalizzata al passaggio a tempo indeterminatoCCNL di riferimento:Commercio e TerziarioRetribuzione e benefit: inserimento ideale al livello 3 o 4 del CCNL (RAL indicativa compresa tra 26.000€ e 28.000€)Luogo di lavoro:San Giorgio Bigarello (MN)Previsto iniziale periodo di formazione a Padova a spese a carico dell'azienda per vitto e alloggio da concordare.Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!#LI-GG3Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr