Descrizione Lavoro
Adecco Permanent Recruitment, è alla ricerca di un/a HR Generalist per azienda presente sul territorio di Valdilana (BI).Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR.Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire la necessità di inserimento nuove risorse, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con ApL per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse;Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione;Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione)Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini);Gestione Induction nuove risorse inserite in azienda;Aggiornamento ed elaborazione dati a sistemaPredisposizione comunicazione su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti.Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogoLaurea in discipline economiche, giuridiche o umanistichePrecisione, autonomia e buone doti organizzativeBuona conoscenza della lingua ingleseInserimento diretto in Azienda a tempo indeterminatoFormazione continua e possibilità di crescita professionaleRAL e inquadramento commisurati all’esperienza
#J-18808-Ljbffr