HR GENERALIST (1173261)

HR GENERALIST (1173261)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-10-2025

Descrizione Lavoro

FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Grafton Office

è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per prestigiosa Azienda Multinazionale del settore Metalmeccanico Ferroviario basata a Pistoia (PT), un / una :
HR GENERALIST
La risorsa, che entrerà a far parte dell Ufficio HR e riporterà all'HR Manager, si occuperà di :

Attività operative di HR administration (contrattualistica, gestione presenze, documentazione)
Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e del contenzioso del lavoro
Collaborazione con il team per l implementazione di progetti HR e iniziative di miglioramento
Interfaccia con dipendenti e stakeholder interni per tematiche HR quotidiane
Supporto nella gestione di reportistica e archiviazione documentale

Il / La Candidato / a ideale possiede :

Laurea preferibilmente in Lettere e Filosofia , Scienze Politiche , Scienze della Comunicazione o affini
Esperienza minima di 6-12 mesi in Risorse Umane (HR administration, contrattualistica, gestione presenze) con provenienza da contesti di stampo produttivo / manufacturing di medie o grandi dimensioni
Buon utilizzo del Pacchetto Office con focus su Excel
Buona conoscenza della Lingua Inglese sia scritta che orale (livello B2)
Ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative
Interesse per le tematiche amministrative, giuslavoristiche e sindacali delle Risorse Umane

Si offre :

Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di 6 mesi, con prospettiva
CCNL Industria Metalmeccanica, Livello C2 o C3 in base all'esperienza, con RAL dai 25.000 ai 32.000 su 13 mensilità, in base all'esperienza
Benefit : mensa aziendale gratuita, 10 giorni di Smart Working al mese, premio produzione aziendale
Orario di lavoro : Full Time dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria in ingresso e in uscita
Inserimento in un contesto strutturato e in continua evoluzione
Opportunità di crescita professionale
Formazione on-the-job
Ambiente collaborativo e inclusivo

#LI-AB3
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).
L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / priv
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.